Customer Satisfaction SI-URP

Customer Satisfaction SI-URP

Con delibera n. 231/2024 del 31 gennaio 2024, il Consiglio SNPA ha approvato il modello SI-URP per la rilevazione coordinata della customer satisfaction.

Con tale modello si intende offrire all’utenza interna ed esterna del Sistema un’ulteriore modalità di partecipazione attiva ai servizi offerti. La valutazione partecipativa consentirà il miglioramento continuo dei processi, faciliterà l’individuazione delle aree di criticità sulle quali intervenire e sarà altresì indispensabile, per assicurare l’integrazione dell’azione amministrativa con il punto di vista degli utenti, consentendo anche una riprogrammazione delle attività e dei servizi erogati da ISPRA e dalle Agenzie partecipanti.

Si invitano pertanto gli utenti a compilare il modello, indispensabile per contribuire a garantire un miglioramento del livello dei servizi erogati dagli Enti partecipanti, reperibile al seguente link: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/customerSIURP2023

Le iniziative delle Agenzie/Istituto per migliorare la qualità dei servizi erogati

Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2024