Maurizio Dionisio resterà alla guida dell’Agenzia per la tutela dell’ambiente (Arta) per altri cinque anni. La Giunta regionale dell’Abruzzo ha proceduto, nella seduta di ieri, a confermare l’incarico all’avvocato Dionisio per un secondo mandato che avrà una durata superiore al primo, ribadendo in tal modo apprezzamento per l’operato svolto nel triennio precedente e piena fiducia nell’azione di impulso, indirizzo e valorizzazione che vorrà imprimere all’Agenzia per i cinque anni a venire.
“Con grande soddisfazione – dichiara il direttore generale Maurizio Dionisio – rilevo l’apprezzamento da parte del presidente della Giunta regionale Marco Marsilio e del vice presidente con delega all’Ambiente, Emanuele Imprudente, che ringrazio per la fiducia nuovamente accordatami”.
Maurizio Dionisio è stato già alla guida della Agenzia nei primi anni del 2000 nel ruolo di commissario, contribuendo allo sviluppo dell’ente nella sua fase embrionale e alla valorizzazione delle sue professionalità e competenze.