Completamente ripensato e riorganizzato, dopo un accurato lavoro di analisi e valutazione del precedente portale da parte di un team multidisciplinare, il nuovo sito di Arpa Lombardia è approdato ieri sul web con una veste grafica più accattivante e, soprattutto, numerose novità che rendono la navigazione estremamente semplice e intuitiva.
Prima fra tutte l’accessibilità immediata ai contenuti già dal menu della home page, oltre che dalle pagine interne a cui indirizzano i vari motori di ricerca.
In primo piano, poi, troviamo i temi di maggiore attualità, come la qualità dell’aria e le previsioni meteo, mentre appena sotto scorrono le ultime notizie e i post pubblicati sui canali social dell’Agenzia.
Ma la vera differenza, rispetto al sito precedente, sono i contenitori che aggregano gli argomenti in un solo spazio. Uno di questi, chiamato non a caso “a portata di mano”, offre una panoramica immediata di alcuni fra i prodotti e i temi più rilevanti per chi consulta il nostro sito. Un unico click e si accede a tutti bollettini previsionali, un altro per avere informazioni su bandi e concorsi, altri ancora portano direttamente alle sezioni amministrative.
Scopri le novità: www.arpalombardia.it