L’incarico, da svolgersi presso ARPA Marche in posizione di comando, ha la durata di tre anni.
Pubblicato l’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di struttura semplice “U.O. Finanziario, Appalti e Contratti, Patrimonio” presso la Direzione Amministrativa dell’ARPA Marche attraverso l’istituto del comando (ex art. 56, DPR 3/1957 ex art. 30 d.lgs. 165/2001).
Tra i requisiti speciali sono richiesti:
- Essere in servizio presso un’amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., con inquadramento nei ruoli della Dirigenza, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con un’esperienza lavorativa, alla data di scadenza dell’avviso, di almeno 6 mesi;
- Non maturare i requisiti per il pensionamento per limiti di età o pensione anticipata nei successivi tre anni dalla scadenza del termine per la presentazione del bando;
- possesso del Diploma di laurea (DL) ovvero Lauree specialistiche (LS) ovvero Lauree magistrali (LM) in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio o diplomi di laurea equipollenti per legge.
L’elenco completo dei requisiti generali e specifici richiesti, nonché tutte le ulteriori informazioni e la documentazione necessarie per la partecipazione, sono consultabili sul bando pubblicato sul sito www.arpa.marche.it alla voce “Concorsi e avvisi pubblici“.
Il termine per l’invio delle candidature è fissato al giorno 23 OTTOBRE 2023.