Arpa Toscana organizza per i propri dirigenti una giornata di formazione, che si terrà in due edizioni, il 10 maggio a Livorno (Dipartimento Arpat, Via Marradi 114) ed il 17 maggio a Firenze (Direzione Arpat, Via Porpora 22), di aggiornamento e approfondimento delle tematiche inerenti il Titolo I del D.Lgs. 81/2008 ed in particolare obblighi e responsabilità, gestione e organizzazione della sicurezza, individuazione e valutazione dei rischi, comunicazione e formazione.
Il corso è in fase di accreditamento ECM.
Sono disponibili 10 posti per dirigenti di altri enti facenti parte del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente (Snpa).
Coloro che sono interessati/e sono pregati di inviare (almeno una settimana prima della data di svolgimento del corso) una mail a Stefania Scatizzi, indicando a quale edizione si è interessati a partecipare, il proprio nome e cognome, ente e settore di appartenenza, l’indirizzo mail e il codice fiscale (necessario per la predisposizione dell’attestato di partecipazione).
Le richieste di partecipazione saranno accettate (e ne sarà data conferma tempestivamente) tenendo conto dell’ordine di arrivo e dell’attinenza del lavoro svolto rispetto alle tematiche del corso.