Arpae Emilia-Romagna ha bandito una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di 4 posti, di cui 1 posto riservato al personale dipendente ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis del Dlgs 165/2001, del profilo di collaboratore tecnico-professionale (CTP), cat. D del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a candidati in possesso di laurea in biologia o laurea in biotecnologie.
Alla procedura selettiva si applica la riserva di n. 1 posto a favore degli aventi diritto ai sensi del Dlgs 66/2010 “Codice dell’ordinamento militare”, articolo 1014, comma 1 lett. a) e articolo 678, comma 9, e successive modifiche e integrazioni.
La domanda di ammissione alla selezione potrà essere presentata non prima del termine iniziale di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dovrà pervenire entro 30 giorni da quello della pubblicazione, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto. Scadenza per la presentazione delle domande: 19 agosto 2019.
Bando e informazioni nel sito di Arpae
Sono inoltre aperti i seguenti bandi di mobilità esterna:
- 25/07/19
Mobilità volontaria tra enti, mediante selezione per esame, per la copertura di n. 1 posto del profilo professionale di assistente amministrativo, categoria C, del CCNL del personale del comparto Sanità, presso l´Area Autorizzazioni e Concessioni Centro – sede di Modena. - 15/07/19
Mobilità volontaria tra enti, mediante selezione per esame, per la copertura di n. 2 posti del profilo professionale di collaboratore tecnico professionale, categoria D, del CCNL del personale del comparto Sanità, presso l´Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest – sede di Piacenza.