L’Arta Abruzzo ha indetto tre procedure selettive di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs.165/2001 e s.m.i., per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Assistente Tecnico cat. C(CCNL Comparto Sanità), di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale cat. D (CCNL Comparto Sanità) e di n. 1 posto di Dirigente del ruolo SPTA (CCNL dell’Area della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa del Servizio Sanitario Nazionale). Le 3 unità sono destinate al Distretto provinciale Arta di Teramo.
Gli avvisi, riservati ai dipendenti in servizio presso le pubbliche amministrazioni di cui all’ art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni secondo la vigente normativa in materia di personale, sono stati pubblicati sul BURA della Regione Abruzzo in data 5 aprile 2019. Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 6 maggio 2019.
Le modalità di partecipazione alle selezioni e i facsimile di domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’Agenzia nella sezione “Bandi di concorso”.